Quantcast

Edilnol Biella Rugby vs Parabiago 33-31 (18-19)

Vittoria sfiorata per il Rugby Parabiago impegnato fuori casa con Biella

Edilnol Biella Rugby vs Parabiago 33-31 (18-19)

Vittoria sfiorata per il Rugby Parabiago impegnato fuori casa con Biella in una partita “fotocopia” di quella vissuta con il Genova. Momenti di ottimo rugby, alternati ad altri in cui viene a diminuire la concentrazione e, uscendo dal sistema attacco-difesa, si scivola su errori che portano un po’ di nervosismo e indisciplina in campo.

[pubblicita]  “Sapevamo che con il Biella sarebbe stata una partita difficile” ha dichiarato il coach Massimo Mamo, rammaricato per aver visto svanire, dopo i primi 20 minuti di gioco, il buon rugby capace di portare i rosso blu in vantaggio con un parziale di 19 a 3 realizzato con mete di ottima fattura. Dopo una partenza a testa bassa però, viene a scemare il controllo della partita che porta fuori strada il sistema difensivo, è a questo punto che il Biella entra in corsa e sfrutta sapientemente ogni errore per riprendere il comando della partita.

“Quando vogliamo fare la partita, siamo in grado di fare la partita, poi ci spegniamo, attendiamo e ci riaccendiamo negli ultimi minuti – evidenzia Mamo nell’analisi post partita – è una questione di concentrazione. Non possiamo permetterci cali di tensione contro nessuno e cercheremo di lavorare su questo per finire al meglio la stagione.”

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore