Quantcast

II Divisione Vomien SS Martiri Legnano sconfitta a Mesero

Mesero vince per 3 set a 0 contro una Vomien che si presenta in questa difficile trasferta con un roaster ridotto

Nell'incontro settimanale valevole per la quarta giornata del Campionato Fipav. Milano di II Div. seconda sconfitta consecutiva per le ragazze di Legnano.

Mesero vince per 3 set a 0 contro una Vomien che si presenta in questa difficile trasferta con un roaster ridotto a solo 8 atlete a causa di un attacco influenzale che ha colpito il resto del gruppo. Coach Duino ha dovuto schierare una squadra con tre elementi fuori ruolo ma malgrado la sconfitta si esce soddisfatti per lo spirito mostrato dalle ragazze scese in campo.

Ora nella speranza di recuperare in settimana ancora qualche elemento, c'è da concentrarsi per il prossimo match che si terrà Venerdi 31 Gennaio alle 21 nella Palestra di "casa Vomien" della Scuola Primaria Rodari contro ASD Volley Bareggio e cercare di portare a casa i tre punti.

Vomien Santi Martiri

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore