Quantcast

Vomien: 12 ore di volley notturno

Sabato 21 e domenica 22 settembre al Castello di Legnano

La nuova stagione riparte forte per Vomien.

Le novità non mancheranno a partire da  C’ERA UNA VOLTA IL CASTELLO – LUDOLANDIA, organizzata in collaborazione con gli Artigiani del Borgo, che avrà luogo SABATO 21 e DOMENICA 22 SETTEMBRE presso il Castello Visconteo di Legnano.

Sarà un’occasione importante dove incontrarci, dove far giocare circa 160 bimbi provenienti dalle scuole elementari legnanesi, che si contenderanno il 1° trofeo VOMIEN dedicato al progetto “i bimbi e la pallavolo” che la nostra società ha effettuato durante lo scorso anno presso le scuole Toscanini, Carducci, Deledda, Don Milani e De Amicis.

Ma sarà anche l’occasione per partecipare alla 12 ORE DI VOLLEY  NOTTURNA (dalle 19 del sabato alle ore 7 di domenica mattina) aperta a tutti quanti vorranno parteciparvi con il solo limite dell’età minima fissata a 16 anni (nati nel 2003).

Per iscriversi all’evento è disponibile l’indirizzo mail 12orevolley@vomien.it

Vomien Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore