Quantcast

Prima vittoria stagionale per la RN Legnano contro Arese (6-5)

Una grande iniezione di fiducia, a caccia della salvezza finale

rari nantes legnano

Arese-RNL: 5-6 (Parziali: 1-3, 2-1, 1-1, 1-1)
Marcatori RNL: Riefoli 2, Ghirlandi 1, Rossi A. 1, Ruspi 1, Colombo L. 1

Al quinto turno stagionale, si sblocca la classifica della Rari Nantes Legnano in Serie C maschile di pallanuoto. L’incontro di sabato sera, in trasferta contro Arese, termina 6-5 in favore della RNL. “Dopo un ottimo primo quarto, la partita si è fatta difficile, forsennata, combattuta punto a punto”, commenta a fine match Gojko Separovic, direttore sportivo societario, “nel momento più difficile, i ragazzi hanno resistito ai continui assalti avversari e Victor ha tirato fuori gli attributi, parando due rigori. Benissimo tutti, dai veterani ai nuovi arrivati, dai più esperti ai nostri Under 16, che giocano con grandissimo coraggio”. Una grande iniezione di fiducia, a caccia della salvezza finale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore