Quantcast

La Rari Nantes Legnano presenta la stagione invernale, open day per tutti i settori

Come da tradizione la società sportiva di nuoto farà un Open day per illustrare le sue attività

rari Nantes Legnano

L’estate è finita e la Rari Nantes Legnano è pronta ad avviare la stagione invernale. Come da tradizione la società sportiva di nuoto farà un Open day per illustrare le sue numerose attività. Martedì 13, giovedì 15 e sabato 17 settembre saranno presentati in piscina i corsi di nuoto sincronizzato e pallanuoto (per info e orari consultare la locandina).

Open day anche per i settori agonistici. Per il nuoto master l’appuntamento sarà mercoledì 14 settembre alle 19.30 al Rovedalb. E in questo contesto sarà anche presentato il nuovo tecnico Nadia Reina. Mentre il nuoto sincronizzato e la pallanuoto esordiranno nel maniero della contrada Sant’Erasmo sabato 17 settembre (dalle 14.30 sino alle 18). Clicca qui per maggior informazioni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore