Quantcast

Nuoto sincronizzato Rari Nantes Legnano, medaglie pesanti tra le Esordienti

Un bronzo anche per l'unico portacolori maschile nella gara Sincro 3000

rari nantes legnano

Festa per il nuoto sincronizzato della Rari Nantes Legnano, impegnato oggi su tre fronti alla piscina Trabattoni di Seregno.

Galleria fotografica

Nuoto sincronizzato Rari Nantes Legnano 4 di 6

Per il Campionato Regionale, Categoria Esordienti A, il recupero degli esercizi obbligatori ha visto tutte le  atlete Emma Pulina, Emma Breschi, Beatrice Riberto e Carlotta Cecilia Crepaldi superare il punteggio minimo per qualificarsi ai Campionati Italiani Estivi di categoria, per la soddisfazione di Cinzia Storni, tecnico responsabile del sincro RNL.

Medaglie pesanti nella dei classe 2013. Emma Gavioli conquista l’oro (54.930), davanti alla compagna di squadra Fiammetta Mirigliani(54.832).Per la RNL hanno gareggiato anche Alessandra Gasparro, Sofia Bonamassa, Sofia Iurinie Rita Alessia Borsani. Tra i classe 2014-15, si sono esibite Greta Antonioli, Diana Cattaneo, Beatrice Pacelli, Eleonora Bombelli, e Sara Rosa Sangiovanni.

Doppio podio anche nella gara “Sincro 3000”, riservata agli Esordienti B, con l’argento di Allegra Lamperti (59.914) e il bronzo del nostro portacolori al maschile, Riccardo Fracapane (56.490). In gara anche Benedetta Mutti, Ginevra Luoni e Viola Falchi.

Doveroso encomio per i tecnici Martina Tiraboschi, Sara Rossetti, Matilde Meneghini, Cleofe Bonavia che, anche in una stagione complicata come questa, riescono sempre a tirare fuori il meglio dai ragazzi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuoto sincronizzato Rari Nantes Legnano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore