Quantcast

Buona la prima in casa: quinta vittoria per la Pallanuoto Rari Nantes Legnano

Rari Nantes Legnano sempre più protagonista in questa stagione

pallanuoto Legnano

RNL-Canottieri Bissolati 7-5 (Parziali: 2-1, 2-1, 2-2, 1-1)
Marcatori RNL: Lorenzotti 4 Soave 2 T. Sciocco 1

La Rari Nantes Legnano non stecca la prima in casa e centra la quinta vittoria in sei partite (escludendo il turno di riposo del 26 marzo scorso) nella Serie C di pallanuoto maschile. Alla piscina AMGA Sport di Legnano, l’inizio match contro la Canottieri Bissolati si mette subito sui binari giusti, con un parziale di 2-1 nel primo tempo bissato in seconda frazione.

“È stata una partita intensa, tutta pressing, ben giocata e arbitrata” commenta Gojko Separovic, head coach e direttore sportivo della RNL, “I ragazzi hanno nuovamente difeso alla perfezione, Osigliani ha tenuto il loro centroboa, molto ostico, e Lorenzotti si è di nuovo scatenato con quattro gol. La prima in casa e la presenza del presidente Maddalena Belloni a fare il tifo hanno dato una carica in più”.

Insomma, Rari Nantes Legnano sempre più protagonista in questa stagione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore