Quantcast

Pallanuoto RN Legnano sconfitta nel derby da Busto Arsizio (6-15)

Il prossimo week-end sarà di riposo per la RNL, che tornerà in vasca il 2 aprile per il match contro Crema

Busto Arsizio - Legnano  (15-6)

Busto pn – Rn Legnano: 15-6 (4-1, 1-1, 5-3, 5-1)
Marcatori RNL: Lorenzotti 3, Sciocco 1, Soave 1, Rosa 1

Galleria fotografica

Pallanuoto: Busto Arsizio -Legnano (15-6) 4 di 9

Alla piscina comunale Manara, arriva la prima sconfitta per la Rari Nantes Legnano, nella Serie C di pallanuoto maschile. Il derby va a Busto Arsizio, che vince per 15-6. Risultato prevedibile, i common training tra le due squadre avevano mostrato il valore dei bustocchi. L’unico rammarico di Gojko Separovic, head coach e direttore sportivo RNL è, anzi “che avremmo potuto segnare altri tre gol, da soli contro il loro portiere. E fare nove gol a una squadra del genere sarebbe stata una bella iniezione di fiducia per le prossime partite”. Il portiere legnanese, Victor, si è comunque confermato sui suoi livelli, così come Lorenzotti, autore di tre gol uno più bello dell’altro. Bene anche Rosa e gli altri giovani.

Il prossimo week-end sarà di riposo per la RNL, che tornerà in vasca il 2 aprile per il match contro Crema.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pallanuoto: Busto Arsizio -Legnano (15-6) 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore