Quantcast

Rari Nantes Legnano: la prima uscita della neo presidente Belloni

La neo presidente della Rari Nantes Legnano ha incontrato i nuotatori che hanno partecipato ai Campionati Regionali a Milano.

Rari Nantes Legnano- Belloni

«Fortificare la squadra tra giovani atleti e allenatori, solo in questo modo Rari Nantes Legnano sarà sempre di più un punto di riferimento sul territorio». È il pensiero della neo presidente Rari Nantes Legnano Maddalena Belloni nella sua prima uscita ufficiale.

L’imprenditrice parabiaghese lo scorso weekend, infatti, ha incontrato i nuotatori biancorossi che hanno partecipato ai Campionati Regionali per la categoria esordienti A, nella piscina di via Mecenate a Milano. Un grande segnale di ripartenza per il settore natatorio che, dopo due mesi dalla ripresa degli allenamenti, si mette in gioco nella manifestazione più importante.

La competizione si è svolta rispettando tutte le normative sulla sicurezza per tutelare nel migliore dei modi tutti gli atleti. Lo staff tecnico dimostrando soddisfazione per i risultati ottenuti ha commentato: «La Rari Nantes è stata rappresentata da Andrea Bovoa, Elisa Medici, Sofia Riganti, Giorgia Pinna, Lorenzo Bossi, Valerio Petroni, Davide Ponzelletti e Alessandro Rasin che, sebbene i tre mesi di stop forzato, hanno gareggiato al meglio delle proprie possibilità. Sofia Riganti si mette in evidenza sfiorando il podio nei 100 rana».

La presidente Belloni ha colto l’occasione per congratularsi con gli atleti che hanno gareggiato e «augurare il meglio ai giovani della categoria Assoluti che parteciperanno il prossimo week end ai campionati Italiani di Categoria su base regionale».

Rari Nantes Legnano- Belloni

di
Pubblicato il 29 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore