Quantcast

Nuotatori del Carroccio 12° tra le squadre master lombarde

La società legnanese migliora di tre gradini la posizione dell’anno scorso

La asd Nuotatori del Carroccio, 12° tra le squadre master lombarde, migliora di tre gradini la posizione dell’anno scorso.

Galleria fotografica

Nuotatori del Carroccio 12° tra le squadre master lombarde 4 di 5

L’orgoglio del DT Falsitta per il piazzamento conseguito alla Faustina di Lodi nei Campionati Regionali Nuoto Master: "Nella nostra squadra meno del 20% ha un passato agonistico, quindi sono entusiasta del risultato che i miei atleti hanno raggiunto, frutto di tanta passione e dei loro sacrifici quotidiani".

NDC conta un centinaio di atleti dai 25 agli 80 anni – come deve essere una compagine master – e ognuno di loro nel corso dei 4 giorni di gara in due week end consecutivi ha dato il massimo per la squadra, portando un bottino di 15 medaglie individuali. Complimenti a lady Momo, che entra nella categoria M60 con un oro e un argento.

Il benessere fisico e mentale degli atleti e la loro integrazione nel gruppo affiatato è il primo obiettivo di questa squadra al suo quindicesimo anno di attività, fedele al proprio motto “l’acqua sostiene te, la squadra sostiene le tue sfide”. NDC dà il benvenuto al suo primo atleta M80, Pino Salvadori, che si è cimentato nelle staffette regionali.

ASD NUOTATORI DEL CARROCCIO

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuotatori del Carroccio 12° tra le squadre master lombarde 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore