Quantcast

RNL in vetta ai campionati regionali con Sette, Bonavia e Colombo

Le sincronette sono salite sul podio del Campionato regionale dei programmi liberi tenutosi nell'impianto comunale di viale Gorizia a Legnano.

Irene Sette e la coppia Cleofe Bonavia e Vittoria Colombo sul podio del Campionato regionale dei programmi liberi. Ottimi i risultati ottenuti dalle sincronette della Rari Nantes Legnano scese in vasca, domenica 26 gennaio, nell'impianto comunale di viale Gorizia a Legnano.

Galleria fotografica

RNL: le sincronette sul podio del Campionato regionale 4 di 7

[pubblicita] I padroni di casa si è presentata con l'esercizio di squadra, il singolo e il doppio. «Con immensa soddisfazione tutti gli esercizi sono andati a podio, sintomo di un team sempre più in crescitaaffermano entusiasti i tecnici Cinzia Storni, Costanza Fiorentini e Tommaso Edalli -. Prima e campionessa regionale, Irene Sette che con una interpretazione da brividi, ha lasciato a bocca aperta tutto il pubblico e i tecnici, dimostrando ancora una volta una maturità e una intensità, che data la sua giovane età, sono qualità rare».

Prime e campionesse regionali anche la nuova coppia formata da Cleofe Bonavia e Vittoria Colombo che, nonostante la differenza di età, hanno «trovato una coesione speciale – commentano i tecnici – che affonda le sue radici nell'impegno, nella determinazione, nella costanza e nella voglia di migliorarsi sempre, ogni giorno, col sorriso». Anche l’esercizio di squadra ha dimostrato un netto miglioramento nell'esecuzione e una maggiore consapevolezza nelle proprie capacità piazzandosi al secondo posto. 

Le ragazze della RNL adesso sono pronte e determinate a rifinire gli esercizi e fare gli ultimi aggiustamenti tecnici prima dei campionati Italiani organizzati a Riccione dal 6 al 9 febbraio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

RNL: le sincronette sul podio del Campionato regionale 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore