Quantcast

Nuotatori del Carroccio, secondo posto al Trofeo di Saronno

Nei due giorni della manifestazione si sono avvicendati oltre 50 atleti NDC, che hanno complessivamente disputato 105 gare.

Grandioso avvio della 16° stagione per la ASD Nuotatori del Carroccio con l’ottimo piazzamento al secondo posto al Trofeo di Saronno.

Nei due giorni della manifestazione (sabato e domenica) si sono avvicendati oltre 50 atleti NDC, che hanno complessivamente  disputato 105 gare.

Grandi emozioni e tifo da stadio sia nelle avvincenti staffette che nelle gare individuali e solito spirito goliardico di NDC dalle tribune, tra torte, abbracci risate e qualche sfottò per il compagno che perde gli occhialini in gara o quello si fa superare per una manciata di decimi.

[pubblicita]     L’inossidabile coach e DT Falsitta incita, consola, consiglia ognuno dei suoi atleti canticchiando sotto i baffi una vecchia canzone di Bennato “non darti per vinto perché chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te”.

Tra lo stupore di tutti a ritirare la coppa vinta dalla squadra entra l’imponente e simpatico Vascotto, che improvvisa due passi di danza coi i compagni.

Nuotatori del Carroccio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore