Quantcast

Luca Monolo, vice campione del Mondo in acque libere

Il presidente di Euro.PA Service è un provetto nuotatore master e l'ha confermato in Corea de Sud

Sale sul podio di Gwangju, in Corea del Sud, Luca Monolo, atleta Master 50 della Nuotatori Milanesi e Presidente di Euro.PA Service S.r.l., la società con sede a Legnano, che fornisce servizi strumentali a supporto di sedici Comuni del territorio.

Dopo aver affrontato il mare del bacino coreano che ha ospitato, due settimane fa, i mondiali élite, Monolo, sabato 10 agosto, si consacra vice campione mondiale nella tre chilometri andata in scena in una calda ed afosa giornata estiva Gwangju: “Una gara veloce e dura fin dall’inizio, e con avversari agguerriti, circa cinquanta da tutto il mondo e uno sprint finale a tre – commenta – ma entusiasmante e con un risultato di cui sono certamente orgoglioso”. 

[pubblicita]    E così, archiviate sia la partecipazione dello scorso week-end allo stretto di Messina, sia la trasferta di questi giorni a Gwangju, l’atleta della Nuotatori Milanesi aggiunge, con questo secondo posto sul podio degli open water di Yeosu, un nuovo prezioso tassello al mosaico di successi sportivi.

 

 

.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore