Quantcast

Sicronette RNL: 4 medaglie e un secondo posto di squadra

Ottimi risultati per le sincronette Propaganda della Rari Nantes Legnano al Trofeo “Tutti ma proprio tutti in H2O”.

Quattro medaglie e un secondo posto nel nel circuito squadra open Free al Trofeo “Tutti ma proprio tutti in H2O”. Questi i risultati ottenuti dalle sincronette Propaganda della Rari Nantes Legnano scese in vasca alla piscina di Brescia Lamarmora. 

Galleria fotografica

Rari Nantes Legnano al “Tutti ma proprio tutti in H2O” 4 di 7

[pubblicita] Le gare sono state effettuate  sabato 30 e domenica 31 marzo. La squadra assolute ha conquistato il secondo posto nel circuito squadra open Free, posizionandosi dietro alla nazionale thailandese.

Un applauso quindi alle atlete Carolina Bernasconi, Valeria Toia, Lucrezia Tripodi, Martina Gallarati, Letizia Borrelli Forghieri e Greta Gervasio. Ottimi risultati anche nei doppi e nei singoli. «Infatti – spiegano dalla Rari Nantes Legnano – i due doppi  Greta e Lucrezia – Letizia e Martina e i due singoli Carolina e Valeria hanno portato a casa quattro bellissime medaglie d'oro e d'argento». 

Massima soddisfazione quella espressa dalle allenatrici Aurora Mazza e Sara Rossetti della categoria juniores per Cecilia C., Chiara D. Erika P. Sofia C. Rebecca L. Vittoria C. Fabiana R. e Alessia S. «che nel loro debutto in stagione hanno nuotato la loro migliore prestazione, alcune piccole imperfezioni si sono viste; ma il margine di miglioramento è ampio. Ora con la determinazione che le contraddistingue rientrano in acqua ad allenarsi per la manifestazione che si terrà dal 26 al 28 aprile presso lo stadio del nuoto di San Marino».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rari Nantes Legnano al “Tutti ma proprio tutti in H2O” 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore