Quantcast

Perseverant Legnano di nuovo protagonista con i ginnasti della sezione maschile

A Cassano D’Adda il giovane ginnasta Junior 2 Emad Elbana si aggiudica il primo posto del podio nella classifica generale All Around

Legnano sport

Nella gara regionale individuale GAM livello LC che si è disputata a Cassano D’Adda il giovane ginnasta Junior 2 Emad Elbana si aggiudica il primo posto del podio nella classifica generale All Around dopo una splendida e convincente prestazione in tutte le specialità. Anche il compagno di squadra Cristiano Donferi Mitelli sale sul podio al terzo posto.

I due ginnasti Junior 2, allenati da Riccardo Tosca, sono in un periodo di ottima forma e stanno confermando gli ottimi risultati di squadra ottenuti nelle competizioni precedenti. Non da meno le prestazioni di Stefano Targa e Sergio Ponzelletti che dal punto di vista impegno e costanza danno sempre ottime sensazioni al giovane allenatore Tosca.

Stefano si piazza al sesto posto nei Jonior 2 e Sergio al quarto posto negli Allievi 1 , dopo una rincorsa ed un recupero di classifica causa una caduta al volteggio che ha pregiudicato l’esito della gara. Riccardo è molto soddisfatto della crescita dei ginnasti della Perseverant e può spingere sempre al massimo dando nuovi stimoli per portare i ragazzi ad ottenere risultati di grande prestigio e soddisfazione.

I risultati completi della gara:
Emad alla sbarra si piazza 2 , al corpo libero 1 , al volteggio 2 , al trampolino elastico 1 , alle parallele 1 , ed al funghetto 8 .
Cristiano alla sbarra si piazza 3 , al corpo libero 5 , al volteggio 1 , al trampolino elastico 4 , alle parallele 7 , ed al funghetto 1.
Stefano alla sbarra si piazza 7 , al corpo libero 8 , al volteggio 11 , al trampolino elastico 2 , alle parallele 2 , ed al funghetto 7 .
Sergio alla sbarra si piazza 3 , al corpo libero 4 , al volteggio – , al trampolino elastico 4 , alle parallele 1, ed al funghetto 3 .

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore