Quantcast

Le ginnaste IKE di Legnano sul podio alle finali nazionali di ginnastica ritmica

Questa intensa Finale Nazionale riempie di orgoglio tutta l'associazione che corona così un anno i grandi sforzi e di intenso lavoro

Le ginnaste IKE di Legnano sul podio alle finali nazionali di ginnastica ritmica

Conclude l’anno sportivo, l’Associazione IKE con una performance nella Finale Nazionale di Ginnastica Ritmica tenutasi a Rimini. Moltissimi risultati, cominciando proprio da Valeria che vince il titolo di Campionessa Italiana per la specialità fune e Giorgia medaglia di bronzo, terzo posto sempre nella specialità fune. Sul podio d’Italia anche la Squadra Sincrogym per ben due volte: secondo posto nazionale con il collettivo a corpo libero e terzo con gli esercizi in coppia. Altro splendido risultato per Daniela, Senior, passata in finale alla specialità fune, ottiene il 4° posto sfiorando il podio per pochi decimi. Bravissime Agata e Aurora, che concludono rispettivamente all’11° e al 13° posto sempre alla fune. Ottimi risultati anche per Elisa 22^ alla palla e Rachele 23^ alla fune. Debutto in Nazione F.G.I. per la coppia di Chiara e Daniela, piccole allieve che concludono la gara con tanta tensione ma con un’esecuzione impeccabile senza errori.

Galleria fotografica

Le ginnaste IKE di Legnano sul podio alle finali nazionali di ginnastica ritmica 4 di 14

Debutto in Nazione anche per Sofia che conclude egregiamente la sua gara. Peccato per un errore che preclude la finale per la Squadra Open di Insieme LC; le ginnaste Anita, Agata, Valeria e Giulia hanno portato in gara un esercizio estremamente bello e di alto valore tecnico commettendo un errore nella metà dell’esecuzione, hanno saputo rimediare e concludere l’esecuzione in modo davvero perfetto. Buona gara individuale anche per Giulia ginnasta Senior che conclude a metà classifica. Qualche imprecisione di troppo per la gara individuale di Anita Ginnasta Senior; bellissima ed elegante ginnata avrebbe certamente potuto guadagnarsi la finale e dimostrare a tutti il suo valore.

Questa intensa Finale Nazionale riempie di orgoglio tutta l’associazione che corona così un anno i grandi sforzi e di intenso lavoro. L’Associazione comincia ora la pausa estiva in attesa di una nuova avvincente stagione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le ginnaste IKE di Legnano sul podio alle finali nazionali di ginnastica ritmica 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore