Quantcast

Moderna in pedana in Piemonte e in Campania

Adesso, tutti fermi per almeno una settimana, si spera che tutto si risolva velocemente

Due gli schieramenti per le Junior della Moderna rispettivamente in gara in Piemonte per la zona tecnica 2 e in Campania per la zona tecnica 5.

La squadra della Moderna Legnano è composta da Emma Bizzarri, Alice Pompeo e Nadia Smeraldi, accompagnate in gara da Veronica Bertolini.

Ottima la prestazione delle ragazze, Nadia alla fune, Emma palla e clavette, Alice cerchio e nastro che consente loro di chiudere prime alla fine del primo gruppo di gara, 
decime alla fine della competizione.

[pubblicita] A Eboli accompagnate da Federica Malamisura e dal Presidente, le altre tre modernine Astrid Balzaretti, Dafne Bosisio e Simona Zorzetto in gara per Juvenilia, devono riconfermarsi dopo il secondo posto ottenuto nella prima prova. Qualche errore le pone a ridosso delle prime, chiudono quinte, risultato comunque notevole, condito da super punteggi per Simona alla fune e Dafne al cerchio, buona la prestazione di Astrid alla palla e delle due compagne Antonia Giocondo alle clavette e Francescapia Pollio al nastro. 

Al termine delle gare si torna a casa sapendo che a causa dell’emergenza Coronavirus ci sarà per tutte almeno una settimana di stop… si spera che tutto si risolva velocemente, i campionati non aspettano…

Moderna Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore