Quantcast

Perseverant al primo posto con la squadra LC Open

All’esordio nella categoria, i ginnasti della Perseverant hanno gareggiato a Milano affrontando gli esercizi con coraggio e determinazione

Perseverant al primo posto con la squadra LC Open composta dai ginnasti Emad Elbana, Oscar Giacomuzzo, Cristiano Donferri Mitelli e Francesco Vignati allenati da Alessandro Prando e Stefano Brignoli.

All’esordio nella categoria, i ginnasti della Perseverant hanno gareggiato a Milano affrontando gli esercizi con coraggio e determinazione e sono saliti sul gradino più alto del podio meritatamente incoraggiati anche da molti sostenitori che dagli spalti li hanno sostenuti per tutta la gara.

I nostri ginnasti con l’impegno costante durante gli allenamenti hanno fatto notevoli progressi. Oggi possono cosi competere con le migliori squadre regionali e nazionali per lottare alla conquista di importanti titoli e trofei. Siamo comunque consapevoli che la strada è ancora lunga ed impegnativa, ma la via imboccata è quella giusta per ottenere buoni risultati. Grande entusiasmo e soddisfazione da parte di tutta la società, allenatori e sostenitori.

Forza ragazzi. Come sempre cuore, testa e gamba.

Perseverant ASD

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore