Quantcast

Skill alla prima prova della serie D LB Silver FGI

Tre squadre impegnate in questa prova regionale

[pubblicita]     Nella prima prova regionale del campionato di serie D LB Silver FGI la ginnastica Skill ha schierato due squadre allieve e una squadra junior/senior.

Buona la condotta di gara di tutte le skilline, in una competizione affollata e con un alto livello tecnico.
Le prime a scendere in pedana sono le allieve.

La squadra di Colombo Martina, Giordanengo Martina e Messina Sara si classifica al 12° posto, seguita a ruota in 13° posizione dalla squadra di Bandera Giulia, Jereghi Felicia, Sartorelli Amelia e Toso Carolina.

Nella categoria junior/senior Caruso Giulia Neema, Meschini Giada, Napoletano Noemi e Zanotto Anna, le più piccole tra le ginnaste presenti, hanno ottenuto un buonissimo punteggio che permette loro di conquistare il 14° posto.

Ampi sono i margini di miglioramento di queste tre squadre, che sono nuovamente al lavoro insieme alle loro allenatrici per mettere a punto gli esercizi per la seconda prova.

 

Ginnastica Skill

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore