Quantcast

Esordio positivo per le ragazze di serie D livello LD

Le debuttanti nella categoria Carlotta Pastura, Gaia Mazzitelli, Martina Krizman, Alexandra Poloja e Ilaria Vignati hanno ottenuto il 13° posto su 30 squadre partecipanti

Esordio positivo per le ragazze della società Ginnastica Perseverant Legnano ASD nella competizione GAF di serie D livello LD.

Le debuttanti nella categoria Carlotta Pastura, Gaia Mazzitelli, Martina Krizman, Alexandra Poloja e Ilaria Vignati hanno ottenuto il 13° posto su 30 squadre partecipanti.

[pubblicita] La gara si è aperta alla trave dove, purtroppo, le ragazze allenate da Rita Peri e Mario Tesorio non hanno ottenuto il migliore dei punteggi in quanto tre cadute dall’attrezzo ci hanno penalizzato molto per il proseguimento della gara.

Dopo attimi di delusione le nostre ginnaste guidate alla perfezione dagli esperti tecnici, si sono riprese nelle sucessive prove quali volteggio, corpo libero e parallele.

Di positivo rimane la reazione delle ragazze che non si sono scoraggiate ed hanno potuto cosi recuperare posizioni nei confronti di avversarie anche di età superiore e più esperte rispetto alle nostre ginnaste.

Siamo molto fiduciosi per le prossime competizioni dove cercheremo di migliorare la classifica.

Come sempre cuore testa e gamba.

Perseverant ASD

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore