Quantcast

Ginnastica Moderna: tre Modernine seconde con Juvenilia in Serie C

Partita anche la serie C, gara per team, suddivisa in cinque zone tecniche, la vincitrice di ogni zona tecnica approda al campionato Nazionale di serie B

Partita anche la serie C, gara per team, suddivisa in cinque zone tecniche, la vincitrice di ogni zona tecnica approda al campionato Nazionale di serie B.
Visto l’ottimo gruppo di junior, quest'anno, la Moderna Legnano schiera nella zona tecnica 2 (nord est) Giorgia Asturi, Nadia Smeraldi, Emma Bizzarri ed Alice Pompeo, nella zona tecnica 5 (sud) in appoggio ad Juvenilia di Cava de’ Tirreni, Astrid Balzaretti, Simona Zorzetto e Dafne Bosisio.
Domenica 9 febbraio la squadra iscritta nella zona tecnica 2 di scena a Montegrotto Terme deve, a causa di forza maggiore, rinunciare alla prima prova, Giorgia purtroppo si ferma ai box per un problema fisico. 
[pubblicita]        Si lavora già per la seconda prova.
Contemporaneamente al Palacarbonara di Bari.
Simona alla fune, Dafne al cerchio ed Astrid al nastro unitamente a Francesca Pollio (palla) ed Antonia Giocondo (clavette), con un’ottima tenuta di gara salgono sul secondo gradino del podio conquistando un argento storico per la società Campana, alle spalle della società Pugliese Doria Gym retrocessa dalla B Nazionale appena un anno fa.
Partenza dunque alla grande per una squadra che sta cominciando a conoscersi solo adesso.
Grande gioia in casa Juvenilia, condivisa dalla Direttrice Tecnica della Moderna Legnano Elisa Porchi e dal Presidente Claudio Malamisura.
Dopo la lunga trasferta si ritorna a lavorare a Legnano, pronti per le prossime sfide!

Ginnastica Moderna

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore