Quantcast

Ginnaste Skill sul podio della seconda prova di serie D LD-LE

A portare a casa l'ottimo risultato sono le ginnaste Cappellotto Carolina, Garufi Emma, Pinciroli Chiara e Pinciroli Nicoletta nella categoria LD Allieve 

Le ginnaste canegratesi della Skill hanno conquistato la medaglia d'argento nella seconda prova di serie D LD-LE. 

Galleria fotografica

Canegrate: medaglia d'argento per le ginnaste della skill 4 di 5

[pubblicita] Nei giorni scorsi Cappellotto Carolina, Garufi Emma, Pinciroli Chiara e Pinciroli Nicoletta nella categoria LD Allieve con una condotta di gara esemplare, sono salite sul secondo gradino del podio, migliorando così il risultato della prima prova. Almasio Nadine, Betto Martina e Giacomazzo Syria, nella categoria LE Junior/Senior hanno chiuso la loro gara in quarta posizione con buone esecuzioni. 

«Prosegue quindi il cammino della ginnastica Skill verso i campionati nazionali – spiegano dalla società sportiva di Canegrate –, con le Skilline che nei prossimi fine settimana saranno impegnate in altre importanti competizioni. In bocca al lupo a tutte».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Canegrate: medaglia d'argento per le ginnaste della skill 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore