Quantcast

L’Asd IKE, si piazza a metà classifica al Campionato Insieme LB

A scendere in pedana ad Arcore Valeria, Giorgia, Rachele e Cristina - La soddisfazione dello staff tecnico

L'Asd IKE si piazza a metà classifica al Campionato Insieme LB di Ginnastica Ritmica tenutosi ad Arcore.

Galleria fotografica

Asd IKE al Campionato Insieme LB ad Arcore 4 di 6

[pubblicita] Le ginnaste legnanesi Valeria, Giorgia, Rachele e Cristina, si sono confrontate proponendo in pedana due esercizi in coppia. «Decise e simpatiche, come nella scorsa gara, Valeria e Giorgia non hanno questa volta ottenuto il pieno consenso della giuria aggiudicandosi così un risultato finale che le vede a metà classifica – spiega lo staff tecnico dall'associazione sportiva -. L'esercizio è stato ben eseguito, adesso dovremo lavorare per migliorare ulteriormente la prossima performance».

Buon risultato anche la coppia di Rachele e Cristina che ha raggiunto il diciassettesimo posto su ben 54 partecipanti. «Alla loro prima gara per la stagione sportiva 2020 si sono distinte con un buon esercizio eseguito egregiamente – commentano dalla Asd IKE -. La loro vivacità la determinazione ha convinto tutti: pubblico e giuria! Belle e brave tutte».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Asd IKE al Campionato Insieme LB ad Arcore 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore