Quantcast

Perseverant: chiusura anno agonistico

In occasione del 70° anniversario dalla fondazione si stanno preparando i festeggiamenti...

Riceviamo e pubblichiamo:

Galleria fotografica

Perseverant: chiusura anno agonistico 4 di 6

La società Ginnastica Perseverant Legnano ASD chiude l’anno agonistico/formativo 2015-2016 e auguriamo a tutti i soci e a tutti coloro che hanno avuto l’occasione di vederci o frequentarci una buona vacanza.

In occasione del 70° anniversario dalla fondazione della Società Perseverant si stanno preparando i festeggiamenti che avranno luogo il giorno 12 Novembre nella sede di via Resegone a Legnano.

A tutti quelli che vorranno partecipare, siamo lieti di offrire una giornata di allegria da vivere nei  ricordi e nella gioia di stare insieme vivendo il mondo della ginnastica con semplicità ed entusiasmo come per anni abbiamo fatto.

Ulteriori informazioni ed aggiornamenti li troverete sul sito www.perseverant.it e tramite Perseverant sulla pagina facebook dove i ragazzi già si tengono in contatto quotidianamente.

La riapertura dei corsi per l’anno 2016-2017 è fissata per il giorno 5 Settembre 2016 alle ore 17:00 –

Le nostre allenatrici ed allenatori Samanta, Eleonora, Alice, Alessandro , Stefano , Rita e Mario vi aspettano numerosi.

I corsi riprenderanno a regime appena si saranno formati i gruppi di allenamento.

Per i corsi serali si annuncia che inizieremo un corso di ZUMBA a partire da Mercoledi 7 Settembre con Milena alle ore 20:30 , mentre continueremo con i corsi tradizionali del Lunedi-Giovedi con Alessandro e del Martedi – Venerdi con Fabrizio.

Il primo appuntamento importante a cui la società Perseverant Legnano parteciperà , è quello organizzato dal comune di Legnano in occasione della giornata dello sport il giorno 11 Settembre. Ci troverete nello spazio a noi riservato dove potremo incontrarci e far esibire i Vostri bambini. Saremo presenti con una rappresentanza di ginnasti che si esibiranno in alcuni esercizi dimostrativi.

Grazie a tutti per il Vostro impegno e dedizione per questo sport meraviglioso.

Roberto Bani

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Perseverant: chiusura anno agonistico 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore