Quantcast

Il pluricampione del mondo, Julian Alaphilippe, con il pettorale numero 1 alla Coppa Bernocchi di Legnano

Lunedì 3 il ritrovo è previsto a Legnano, Piazza San Magno, dalle 9.30. L'arrivo su viale Toselli tra le 15 e le 15.30

Julian Alaphilippe

Ci sarà anche Julian Alaphilippe  lunedì 3 ottobre al via della Coppa Bernocchi. L’annuncio in serata dal presidente della US Legnanese, Luca Roveda: «Il Campione del Mondo 2020 e 2021 ha confermato la sua presenza al via della nostra corsa. Avrà con il pettorale numero»

Al suo fianco i già confermati: Alberto Bettiol (Giro delle Fiandre 2019), David Gaudu (4° all’ultimo Tour de France), Bauke Mollema (Clasica San Sebastian 2016 – Giro di Lombardia 2019), Matteo Trentin (vincitore di almeno una tappa in tutti i grandi giri 1 al Giro – 3 al Tour – 4 alla Vuelta – Vincitore della Parigi Tour del 2015 e 2017 – Campione Europeo su strada nel 2018), Elia Viviani (campione olimpico pista 2016 – campione Mondo pista 2021 – 8 volte campione europeo su pista e su strada 2019) ed inoltre Bagioli, Ballerini, Conci, Consonni, Covi, Herrada, Hirschi, Moscon, Oldani, Rebellin, Sivakov, Thomas, Ulissi, Vuillermoz.

Ricordiamo che lunedì 3 il ritrovo è previsto a Legnano, Piazza San Magno, dalle 9.30 e successivo trasferimento in Largo Tosi dove è prevista la partenza per allineamento del gruppo alle 11. La bandiera a scacchi sventolerà in via XX Settembre a San Giorgio su Legnano dove è prevista la partenza ufficiale. L’arrivo su viale Toselli tra le 15 e le 15.30

Coppa Bernocchi: al castello di Legnano torna “Green Palc”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore