Quantcast

Doppio appuntamento per il ciclismo giovanile con la US Legnanese

Domenica 19, con partenza e arrivo dalla sede della concessionaria Gruppo Ceriani di Legnano, in via Saronnese, saranno in gara esordienti e allievi

us legnanese

Doppio appuntamento con il ciclismo giovanile domenica 19 giugno, con l’organizzazione della US Legnanese del presidente Luca Roveda. Con partenza e arrivo dalla sede della concessionaria Gruppo Ceriani di Legnano, in via Saronnese, saranno in gara esordienti e allievi.

Il GP Pino Cozzi – Memorial Elio Barlocco vedrà impegnati gli esordienti con partenza alle 8.30. Saranno 31 i chilometri da percorrere soprattutto in un circuito in Valle Olona.

Alle 10.45 la partenza degli allievi per la Targa d’oro Città di Legnano – Memorial Mauro Mezzanzanica. Saranno 5 i giri del circuito in valle, pe complessivi 75 chilometri.

Domenica 19 giugno, non saranno in gara a Legnano i due migliori esordienti della US Legnanese, Ivan Colombo e Paolo Favero, in quanto parteciperanno al Campionato Regionale a Sabbio Chiese: « Una doppia convocazione che ci rende molto orgogliosi – il commento del direttore sportivo Dino D’Alessandro.  – che arriva a poche ore dalla grande serata in cui Riccardo Colombo e Nicolò D’Alessandro, hanno portato a casa un 5° e 6° posto di grande prestigio».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore