Quantcast

Trittico Lombardo, alla partenza da Legnano accesso libero al pubblico nel rispetto norme anticovid

Saranno 21 le squadre che prenderanno parte al Grande Trittico Lombardo, in programma lunedì 3 agosto. Gli spettatori a Legnano non dovranno richiedere alcuna prenotazione

coppa bernocchi

Saranno 21 le squadre che prenderanno parte al Grande Trittico Lombardo, in programma lunedì 3 agosto, come gara d’apertura della stagione ciclistica internazionale : 7 World Teams, 8 Professional Teams, 5 Continental Teams e la Nazionale Italiana del CT Davide Cassani. Tra i partenti anche Vincenzo Nibali, Matteo Trentin e Filippo Ganna con la maglia dei rispettivi gruppi sportivi.

L’annuncio è stato dato ufficialmente nella presentazione in Regione Lombardia, dove la gara è stata illustrata dai presidenti delle società organizzatrici, Luca Roveda della U.S. Legnanese 1913, Silvano Lissoni dello Sport Club Mobili Lissone e Renzo Oldani della Società Ciclistica Alfredo Binda, riuniti nel Comitato rappresentato da Alberto Caleffi, che ha confermato la trasmissione in diretta su RAI 2 e grazie a PMG Sport a livello  internazionale in oltre 100 Paesi del mondo.

A Legnano, per la presentazione delle squadre in piazza San Magno e la partenza in via 20 Settembre, ma anche nei passaggi sul nostro territorio, gli organizzatori segnalano che il pubblico non avrà bisogno di alcuna registrazione per assistere alla corsa. La richiesta di una prenotazione è invece necessaria se si vorrà assistere all’arrivo a Varese. Informazioni utili si troveranno sul sito della corsa, cliccare qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore