Quantcast

Sponsor e Coppa Bernocchi festeggiano la promozione tra le Pro Series

Nel 2020 la corsa sarà inserite tra le 8 più importanti a livello nazionale

Galleria fotografica

Sponsor Coppa Bernocchi 4 di 16

RovedaLab sempre più tempio del ciclismo. Ieri sera, venerdì 29 novembre, nel laboratorio promosso da Luca Roveda, imprenditore e sportivo, la Coppa Bernocchi e i suoi sponsor hanno festeggiato insieme la recente promozione nella categoria delle corse Pro Series, collocandola per i prossimi tre anni nell'Olimpo delle 8 gare nazionali più importanti.

La soddisfazione di Luca Roveda, presidente della US Legnanese, è stata condivisa con i vice Roberto Dolce e Gianni Dolce che hanno elencato numeri e dati dell'ultima edizione della corsa rossonera, arrivata a 101 edizioni con l'entusiasmo della prima volta.

[pubblicita]            La diretta televisiva prodotta da PMG Sport ha generato più di un milione e mezzo di spettatori. Diretta trasmessa anche da Legnanonews, con un seguito di 2mila utenti. Ma non solo TV. Oggi, per una maggiore visibilità dell'evento, sono fondamentali i social e anche qui la Bernocchi ha bruciato i tempi con un seguito che ha fatto registrare percentuali di crescita, rispetto al 2018, in doppia cifra. 

Nel 2020, quindi, sportivi tutti pronti ad assistere a una corsa con i più grandi campioni, ma anche a vivere una stagione ricca di momenti con protagonisti i giovani corridori che quest'anno tra esordienti e allievi hanno vinto 8 corse su strada, una in pista e conquistato 26 podii in tutto, senza dimenticare la conquista del titolo provinciale in pista di Gabriel Vecchi.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sponsor Coppa Bernocchi 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore