Quantcast

Paracycling: il paraciclismo mondiale fa tappa a Parabiago

Partite nel primo pomeriggio di oggi, sabato 4, le gare per conquistare punti per andare alle Parlimpiadi di Tokyo 2020

Il paraciclismo di tutto il mondo a Parabiago. Accade con Paracycling. Piazza Maggiolini è diventato cuore pulsante delle gare internazionali di handbike, tandem (non vedenti), triciclo (disabilità coordinative) e ciclismo che permetteranno ai 145 atleti in corsa di acquisire punti fondamentali per accedere alle Paralimpiadi di Tokyo 2020. Tra gli atleti attesi anche il campione Alex Zanardi.

Galleria fotografica

Paracycling - Parabiago 4 di 34

[pubblicita]       A rompere il ghiaccio dell'intenso weekend di gare nel primo pomeriggio di oggi, sabato 4, sono state le gare di cronometro individuale. Domani, invece, sarà la volta delle gare in linea. Presenti al via di oggi anche il sindaco Raffaele Cucchi, l'assessore allo sport Diego Scalvini e l'assessore all'ambiente Dario Quieti.

Per permettere lo svolgimento della manifestazione il centro cittadino verrà chiuso al traffico con divieto di sosta a partire dalle 12 alle 18:30 di sabato 4 maggio e dalle 7 alle 18:30 di domenica 5 maggio. L’iniziativa è realizzata e promossa dall’amministrazione comunale in stretta collaborazione con la Federazione Ciclistica Italiana, il gruppo sportivo Rancilio ed Euro.Pa Service.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Paracycling - Parabiago 4 di 34

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore