Quantcast

US Legnanese nell’elite dello sport italiano

A Roma, martedì 15 dicembre, la società rossonera riceverà il Collare d’oro...

L’Unione Sportiva Legnanese 1913 nel'elite dello sport italiano. Infatti, martedì 15 dicembre la società rossonera riceverà il Collare d’oro al merito sportivo nella Sala delle Armi al Foro Italico dal presidente del CONI, Giovanni Malagò. Sarà presente anche il presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi.

Tale onorificenza, la massima per le società in ambito sportivo italiano, verrà attribuita ad altri 24 atleti che si sono distinti in campo olimpico e non, tra i quali spicca il nome di Fabio Aru, vincitore della Vuelta 2015.

Alla cerimonia sarà presente una delegazione dell’U.S. Legnanese 1913, guidata dal presidente Roberto Damiani, che avrà al suo fianco Pino Pagani, storico dirigente.

Al termine della consegna del Collare d’oro i rappresentanti della “Sportiva” rossonera si recheranno alla Basilica di San Pietro per partecipare alla Santa Messa dedicata a tutti gli sportivi.

Jacopo Bogo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore