Quantcast

SS. Martiri e Legnarello SSM tornano a festeggiare il Natale

Martiri e Legnarello viaggiano ormai da 5 anni su binari paralleli e pur mantenendo ognuna la propria identità, interagiscono per il fine unico della crescita dei calciatori all’interno delle società

legnano generica

Dopo due anni di stop forzato dovuto alla pandemia, allenatori e dirigenti delle due società SS. Martiri e Legnarello SSM si sono trovati per la classica cena di Natale al Borgo Antico  a  Legnano. Il comunicato delle società

«Il presidente dei SS. Martiri Gaudenzio Costacurta prende la parola per ringraziare gli oltre 70 presenti di tutto l’ impegno profuso nel dedicarsi alle proprie squadre.  Un particolare ringraziamento al Direttore Generale Angelo Ferri e al Direttore sportivo Vincenzo D’Achille  che nei loro ruoli sono punto di riferimento fondamentale per entrambe le società. Il Presidente del Legnarello Roberto Monzani intervenendo a propria volta , associandosi a quanto detto in precedenza ricorda che gli iscritti partendo dal settore giovanile sia maschile che femminile,  fino alla juniores e alla prima squadra hanno ormai raggiunto le 300 unità, una quota certamente importante che da sola  riconosce il fatto di stare lavorando bene sul territorio Legnanese. Viene anche ricordato che proprio per il considerevole numero dei ragazzi iscritti, lo scambio di auguri con tutti gli atleti sarà ripartito nei giorni 17 e 18 Dicembre nel salone della parrocchia dei SS. Martiri al fine di  garantire una maggiore fruibilità della sala. Martiri e Legnarello viaggiano ormai da 5 anni su binari paralleli e pur mantenendo ognuna la propria identità, interagiscono per il fine unico della crescita dei calciatori all’interno delle società».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore