Quantcast

La Serie D si ferma per il “Viareggio”, ma ci sono i recuperi anche nel girone del Legnano

Fine settimana di riposo per la quarta serie del calcio italiano per il famoso torneo giovanile. Sei i recuperi in programma nei Gironi A e B

Coppa Italia Serie D: Castellanzese - Legnano 3-2

Dopo un lungo e intenso periodo di partite, con tanti turni infrasettimanali dovuti anche a qualche recupero, il campionato di Serie D si fermerà nel weekend di sabato 19 e domenica 20 marzo per far spazio, come tradizione, al “Trofeo di Viareggio”, la celebre competizione giovanile che vede impegnata anche la Rappresentativa della quarta serie italiana.

Sarà però una sosta a metà perché ci sono ancora delle gare da recuperare. I Gironi A e B, che vedono impegnate Varese, Caronnese, Castellanzese e Legnano, vedranno giocare complessivamente 6 gare.

Si parte sabato 19 con la sfida tra Borgosesia e Lavagnese. Domenica 20 ci sarà anche il Varese, impegnato al “Franco Ossola” contro i valdostani del Pdhae; per il gruppo A giocheranno anche Asti – Fossano e Casale – Sestri Levante, mentre nel gruppo B spazio a Villa Valle – Breno e Desenzano – Caravaggio.

IL PROGRAMMA:
Sabato 19 marzo

Girone A
Borgosesia-Lavagnese (ore 15.00)

Domenica 20 marzo ore 14.30
Girone A

Asti-Fossano, Varese-Pontdonnaz e Casale-Sestri Levante

Girone B
Villa Valle-Breno e Desenzano Calvina-Caravaggio

di
Pubblicato il 18 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore