Quantcast

Vado-Legnano, rigore contestato: l’allenatore ligure sale in tribuna contro i tifosi lilla

Non era un semplice tifoso il contestatore dell'entusiasmo manifestato dai sostenitori legnanesi, ma addirittura il tecnico della squadra di casa. L'incredibile episodio ripreso in un video amatoriale

calcio lilla

Sembrava un diverbio tra tifosi di fede opposta, dopo una contestata decisione arbitrale. Invece ieri a Vado, durante la partita tra la squadra ligure e il Legnano, il protagonista dell’episodio è stato addirittura l’allenatore della squadra di casa. Lasciata infatti la panchina, Luca Tarabotto, figlio del presidente Franco, è salito sulle gradinate e ha inveito contro i tifosi legnanesi. Un fatto inedito, assolutamente straordinario. Il tecnico è stato comunque bloccato da altri spettatori intervenuti per calmare gli animi, prima che dalle parole si passasse ai… fatti.

La vicenda è stata documentata anche con un video dalla testata online IVG: “Intorno al 43° della prima frazione, il Vado subisce il terzo gol su un rigore (per giunta, precedentemente contestato dai locali), che di fatto chiude la contesa. Il Legnano segna dagli undici metri. Uno spettatore lombardo in tribuna esulta in modo plateale , scatenando il nervosismo dei pochi presenti di parte vadese. Tra questi, il presidente rossoblù Franco Tarabotto. Il figlio Luca (nel video amatoriale, con una maglietta a strisce orizzontali biancoblu…, ndr), a quel punto, si disinteressa della partita in corso, nel frattempo ripresa dal cerchio di centrocampo e si fionda in tribuna”.

Per il video, cliccare qui

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore