Quantcast

La difesa del Legnano calcio affidata a due fratelli terzini

Si tratta di un 2001 (Fabrizio) e di un 2002 (Davide), caselle fondamentali, specie quest'ultima, per lo scacchiere delle squadre di D

Generico 2018

Due fratelli di scuola Inter per il Legnano. Il ds Vito Cera si è lanciato sul mercato under: hanno firmato oggi Davide e Fabrizio De Stefano. Si tratta di un 2001 (Fabrizio) e di un 2002 (Davide), caselle fondamentali, specie quest’ultima, per lo scacchiere delle squadre di D, viste le norme sulla presenza dei giovani.

I fratelli De Stefano vanno a rafforzare il reparto difensivo: parliamo infatti di due terzini, Fabrizio destro e Davide sinistro. Davide ha giocato per ben 10 anni nelle giovanili nerazzurre, Fabrizio per nove, prima di essere acquistato dal Renate. In seguito entrambi hanno collezionato importanti presenze in D. Sono entrambi legati al ds Vito Cera che li conosce molto bene. Dopo la conferma di Miculi e Borghi e l’acquisto di Febbrasio, il blocco under va prendendo forma e sostanza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore