Quantcast

Il Legnano calcio riparte con il neo ds Vito Cera

Il direttore sportivo lilla, presentato dal presidente Giovanni Munafò, con i vicepresidenti Marco Foglia e Alberto Tomasich, il presidente onorario Diego Munafò, il consigliere Sandro Cannalire

Ha una gran voglia di ripartire Vito Cera, neo direttore sportivo lilla, presentato oggi, lunedì 1 giugno, dal presidente Giovanni Munafò, con i vicepresidenti Marco Foglia e Alberto Tomasich, il presidente onorario Diego Munafò, il consigliere Sandro Cannalire: «Ho dentro un’adrenalina pazzesca. Il gruppo è forte e ha compiuto un capolavoro. Complimenti ai ragazzi e ai due mister che li hanno gestiti benissimo. Io non vedo l’ora di ricominciare. Sarò presente a tutti gli allenamenti perché mi piace vedere come lavorano i ragazzi, ma non dirò mai a un allenatore chi deve giocare. Se invece il tecnico mi chiede chi ho visto bene o meno bene in allenamento, darò volentieri il mio parere, ma senza condizionarne le scelte. Voglio conoscere il minutaggio di tutti i giocatori di quest’anno e come hanno lavorato per avere un quadro preciso della situazione».

Galleria fotografica

Legnano calcio, presentazione ds Vito Cera 4 di 13

Nessuna novità per allenatore e giocatori, il presidente Munafò, ringraziato il precedente ds Mavilla, ha parlato della ripresa del campionato: «Fosse per me ricomincerei domani col pubblico, ma dobbiamo attenerci strettamente alle norme. E’ probabile che la prima fase sia a porte chiuse, ma speriamo di no. Sulla riforma dei campionati è più probabile che entri a regime l’anno prossimo e non quest’anno, ma stiamo a vedere. Sui giovani occorre sapere quanti dovremo schierarne. Bisogna averne in rosa due volte e mezzo il numero da mettere in campo e dovremo scegliere i più forti».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano calcio, presentazione ds Vito Cera 4 di 13

Video

Il Legnano calcio riparte con il neo ds Vito Cera 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore