Quantcast

Ottimo momento per il Giardino Danzante Lainate Futsal

 Il team lainatese il prossimo sabato 22 febbraio sarà in trasferta in Svizzera a Samaden 

Ottimo momento per il sodalizio lainatese del Giardino Danzante Lainate Futsal. Archiviata la fase della Winter Cup chiusa al 4° posto, il team di mister Daniele De Dionigi ha iniziato la fase primaverile del Campionato della Federazione Italiana Football Sala della Lega Five FIFS, che si chiuderà a fine maggio, con una vittoria per 6 a 5 contro l'Atletico Lombardo di Trezzano Sul Naviglio, con tripletta di Pier Paolo Mileti , doppietta di Giovanni Restelli e rete di Giovanni Brunacci. Da segnalare inoltre l'integrazione in rosa del laterale messicano classe 1996 Alexis Valle proveniente dall'Universitad di Santiago de Compostela (Spagna).

[pubblicita]  Il Team Lainatese il prossimo Sabato 22 Febbraio sarà in trasferta in Svizzera a Samaden (Canton Grigioni) dove affronterà in un Test Match di Lusso la formazione di Serie A Svizzera dell'FC Engadin , vero banco di prova per la società della presidentessa Ileana Rotella che sta programmando inoltre il ritorno nelle Competizioni LND Lombardia per la Stagione 2020/2021.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore