Quantcast

Calcio a 5 AMF: Lainate Futsal sconfigge l’Atletico Lombardo (6-5)

Il Team Lainatese il prossimo sabato 22 febbraio sarà in trasferta in Svizzera a Samaden (Canton Grigioni) dove affronterà in un Test Match di Lusso

Il Giardino Danzante Lainate Futsal sconfigge l'Atletico Lombardo di Trezzano Sul Naviglio (6-5) con la tripletta di Pier Paolo Mileti, la doppietta di Giovanni Restelli e la rete di Giovanni Brunacci. 

[pubblicita] Archiviata la fase della Winter Cup chiusa al 4°Posto il team di mister Daniele De Dionigi ha iniziato col piede giusto la fase primaverile del Campionato della Federazione Italiana Football Sala della Lega Five FIFS che si chiuderà a fine maggio. Da segnalare, inoltre, l'integrazione in rosa del laterale messicano classe 1996 Alexis Valle proveniente dall'Universitad di Santiago de Compostela (Spagna).

Il Team Lainatese il prossimo sabato 22 febbraio sarà in trasferta in Svizzera a Samaden (Canton Grigioni) dove affronterà in un Test Match di Lusso la formazione di Serie A Svizzera dell'FC Engadin , vero banco di prova per la società del presidente Ileana  Rotella che sta programmando, inoltre, il ritorno nelle Competizioni LND Lombardia per la Stagione 2020/2021.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore