Quantcast

Lainate, open day per l’Academy 13 anni

L'open day della squadra di calcio si terrà la domenica 24, dalle 14 alle 16, al Palacairoli di via Fratelli Cairoli 33

Porte aperte per l’Academy categoria 13 anni di Lainate. L'open day della squadra di calcio si terrà la domenica 24, dalle 14 alle 16, al Palacairoli di via Fratelli Cairoli 33. L'evento è riservato agli atleti delle annate 2007/2008/2009 di Calcio a 5 AMF organizzato dalla Federazione Italiana Football Sala, ente che promuove e sviluppa in Italia la Disciplina del Calcio a 5 dell'Asociacion Mundial de Futsal.

[pubblicita] L’Academy FIFS, team di sviluppo e formazione degli atleti, serbatoio della Nazionale Italiana che, continua il suo percorso dopo il Successo della Nazionale Italiana C13 alla Coppa del Mondo AMF che si è disputata lo scorso novembre a Reus (Spagna) dove gli Azzurrini hanno raggiunto uno storico quarto posto.

Per Informazioni ed Iscrizioni contattare la Segreteria FIFS

Telefonando al 349/3125140 – 02/84211654

Scrivendo via mail a segreteria.generale@fifs.eu

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore