Quantcast

L’ex lilla Edoardo Paroni al Villa Cortese

L'ingaggio da parte della società gialloblu di un giocatore di spessore conferma le sue ambizioni

Che le ambizioni fossero chiare lo si sapeva già dall'inizio della stagione, con una rosa completamente rinnovata rispetto alla pur competitiva della stagione 2018/19 che aveva visto il Villa Cortese otternere la promozione in 2^ categoria, oggi se ne è comunque avuta la certezza con l'ingaggio da parte della società gialloblu di un giocatore di spessore e dai trascorsi importanti.

L'U.S Villa Cortese ha infatti ufficializzato l'ingaggio di Edoardo Paroni, classe 1998, giocatore in grado di ricoprire diversi ruoli sia in difesa che a centrocampo. Edoardo è cresciuto nelle giovanili del Varese ed ha giocato diverse stagioni in serie D ed in Eccellenza con le maglie di Legnano e Bustese, nell'ultima stagione ha vestito la maglia dell'Union Cassano. Giocatore di categoria superiore, Paroni ha sposato il progetto di una società  ambiziosa ed andrà a rafforzare un gruppo che si sta ben comportando in campionato dove occupa la terza posizione, a ridosso della capolista Olgiatese e della seconda forza Lonate Pozzolo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore