Quantcast

Castellanzese: Mazzoleni sulla panchina neroverde

Gia da domenica prossima contro il Caravaggio sostituirà Fiorenzo Roncari

USD Castellanzese comunica di aver interrotto il rapporto con l’allenatore Fiorenzo Roncari, sulla panchina neroverde dalla stagione 2018-19, a cui va un ringraziamento speciale per i traguardi raggiunti con il club e i migliori auguri per il futuro. 

[pubblicita]       USD Castellanzese 1921 comunica inoltre di aver affidato la’incarico di guidare la squadra neroverde nella massima categoria dilettantistica italian ad Achille Mazzoleni, tecnico 49enne con un passato sulle panchine della categoria della Caronnese, dell’Inveruno, dell’Oggiono e del Mapello. A lui e al suo staff tecnico un grande in bocca al lupo per il campionato che affronterà sulla panchina neroverde a partire da domenica 29 settembre in occasione del match interno con il Caravaggio, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie D 2019-20.

USD Castellanzese

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore