Quantcast

Calcio a 5: la Nazionale Italiana C20 cerca nuovi talenti

L'Open Day si svolgerà Sabato 28 Settembre dalle 9.30 alle 11.30 al Palacairoli di Lainate 

La proficua Collaborazione fra Federazione Italiana Football Sala e l'Istituto “Puecher-Olivetti” di Rho si rinnova anche quest'anno, dopo ormai 12 anni.
Si terrà Giovedì 19 Settembre 2019 alle 13.40, presso la sede dell'istituto “Olivetti”, un incontro fra i membri della Federazione e tutti i ragazzi interessati ad ascoltare il progetto dedicato alla Nazionale Italiana Categoria 20 anni di Calcio a 5 AMF. 

[pubblicita]    Ospite dell'incontro sarà il Presidente della Federazione Italiana Football Sala Axel Paderni, il quale presenterà l'Open Day aperto e dedicato ai ragazzi nati fra il 2001 e il 2005 che vogliono mettersi in gioco e concorrere per far parte della prossima rosa della Nazionale Italiana C20. 

L'Open Day si svolgerà Sabato 28 Settembre dalle 9.30 alle 11.30 presso il Palacairoli, via Fratelli Cairoli, Lainate (MI), in un'ottica di avvicinamento agli impegni Internazionali che vedranno protagonista la Nazionale Italiana. 

Di fatto, da quest'anno parte un percorso di medio-lungo termine che porterà la Nazionale Italiana C20 a raggiungere la qualificazione per le due Manifestazioni Internazionali più importanti per il calcio a 5 AMF ovvero l'Europeo di Categoria del 2021 e la Coppa del Mondo del 2022.
Questo incontro con i ragazzi dell'Istituto Puecher-Olivetti è stato organizzato grazie ala gentile collaborazione dei docenti di Educazione Fisica dell'istituto ed in particolare grazie alla Professoressa Carlotta Terrasi, che ha voluto contribuire a regalare ad alcuni giovani alunni la possibilità di partecipare ad un raduno della Nazionale Italiana di Calcio a 5 AMF
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore