Quantcast

Serie D: Esordio in trasferta per i lilla con il Milano City

Fuori casa anche la Castellanzese con il Levico Terme - Esordio casalingo con il Levico Terme per i lilla e con la Caratese per i neroverdi

Esordio in trasfeta per i lilla nel campionato di serie D. Infatti, domenica 1 settembre, il Legnano sarà a Busto Garolfo, ospite del Milano City. Il debutto in casa, 8 settembre, sarà con i trentini del Levico Terme, mentre mercoledi 11 settembre, turno infrasettimanale, nuova trasferta a Caravaggio. Domenica 15, in concomitanza con la Coppa Bernocchi, in casa con l'Inveruno.

Per la Castellanzese, subito la tarsferta a Levico, quindi la Caratese in casa e di nuovo fuori casa per il derby con l'Inveruno.

Per il calendario completo, cliccare qui

[pubblicita]    La serie D aprirà l'1 settembre alle 15 con la prima giornata per arrivare il 3 maggio all'ultima di campionato. Il girone d'andata terminerà il 22 dicembre 2019, mentre quello di ritorno scatterà il 5 gennaio 2020. Oltre alla sosta per le festività natalizie, la Serie D si fermerà anche il 15 marzo per gli impegni della Rappresentativa di mister Giannichedda alla Viareggio Cup.

Previsti cinque turni infrasettimanali: 11 settembre, 30 ottobre, 15 gennaio e 4 marzo per i soli gironi B e C, mentre il 9 aprile saranno tutti a scendere in campo nel turno pre-pasquale.

Per quanto riguarda gli orari, le partite si giocheranno inizialmente alle  15. Dal 27 ottobre inizieranno alle 14.30, per poi tornare alle 15 dal 29 marzo 2019. Dal 10 maggio, quando inizierà la post-season, si passerà alle 16.


Nel video della Lega le prime 3 giornate dei 9 gironi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore