Quantcast

Lilla: contro il Breno a porte chiuse

Confermata la decisione che penalizza i sostenitori legnanesi più moderati nel loro tifo per la squadra

AGGIORNAMENTO DI SABATO 1  GIUGNO – Solo in mattinata, all'Ac Legnano è arrivata la comunicazione ufficiale che la finale dei playoff contro il Breno sarà giocata a porte chiuse.

Niente pubblico, quindi, al campo dell'Inveruno dove si giocherà alle 15.30.

La partita sarà trasmessa din diretta streaming sulla pagina facebook di Be.Pi Sport TV

Nulla si sa ancora per eventuali provvedimenti relativi alla gara di ritorno prevista domenica 9 giugno. Chi immagina il divieto di trasferta per i tifosi lilla non va molto lontano da una possibile decisione della Prefettura di Brescia.

[pubblicita]     Sembra ormai certo che i tifosi lilla non potranno assistere all'ultima partita casalinga. Per il momento nella sede del calcio Legnano è arrivata solo una comunicazione verbale. Come riferisce, infatti, il presidente Giovanni Munafò «la società Lilla ha ricevuto la conferma che la finale di playoff per la serie D tra Legnano e Breno prevista domenica a Inveruno alle 15.30 si giocherà a porte chiuse». Però in "casa" lilla non è ancora arrivato il provvedimento scritto e ufficiale.

La decisione, com'è noto, è la conseguenza del violento episodio accaduto prima della sfida tra Legnano e Obermais, quando il pullman dei tifosi meranesi venne preso a sassate. 

Proprio a causa di questi fatti l'Osservatorio delle Manifestazioni Sportive, in settimana, ha comunicato la sospensione della vendita di biglietti per la partita contro il Breno in programma questa domenica 2 giugno a Inveruno, in attesa del provvedimento definitivo che, come detto, è arrivato solo verbalmente.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore