Quantcast

OLC Under 8: successo nel Torneo Giovanile Luciano Re Cecconi

Hanno messo alle spalle squadre di grande tradizione come Legnano e Bustese

Complimenti ai piccoli atleti OLC, tutti nati nel 2011, che domenica 12 maggio si sono aggiudicati il prestigioso Torneo Giovanile Luciano Re Cecconi a Nerviano, arrivando davanti a squadre di grande tradizione come Legnano e Bustese.

Le vittorie più belle sono quelle inaspettate, quelle per cui si lavora un anno intero e dopo un po' i risultati arrivano; perché queste vittorie sono il frutto del nostro lavoro, del nostro impegno, del nostro coraggio e della passione di tutti: bambini, genitori, allenatori, dirigenti e società.

[pubblicita]     Vedere questi bambini dare l’anima, senza mai fermarsi, passare il pallone rispettando le direttive dei Mister, tornare in campo dopo tutti i calci che hanno preso, stringendo i denti, dove però si intravede un sorriso; quel sorriso dove sei consapevole che tu con la tua squadra stai vivendo una vera e propria favola, il sorriso di un bambino col cuore grande in un corpo piccolo.

Fischio finale, il primo posto è nostro, i genitori scendono dagli spalti gridando OLC OLC OLC!!! Il dirigente e gli allenatori si abbracciano con tutti i propri piccoli atleti, come una vera e propria famiglia.

Non pensavamo che bambini con un pallone fra i piedi riuscissero a trasmetterci così tante emozioni, mentre dentro di noi, alzando quella Coppa, siamo tutti un po' tornati bambini.

La squadra OLC Under 8 è allenata da Vincenzo D’Achille, Vice Allenatore Antonio Stile, Dirigente Andrea Teobaldi.

Oratori Legnano Centro

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore