Quantcast

Al Knights Palace amichevole contro Fiorenzuola, Legnano si prepara per Livorno

Biancorossi sconfitti 76-84. Prevosti due altri due allenamenti prima della partenza di sabato pomeriggio verso la Toscana

Amichevole tra Legnano e Fiorenzuola

Classica “sgambata” di metà settimana per Legnano che sta riprendendo il ritmo partita in vista della gara contro la PL Livorno. Dopo quasi 15 giorni senza gare, i ragazzi di coach Eliantonio si sono presentati al Knights Palace per una gara amichevole contro Fiorenzuola, squadra in lizza tra il quarto e il sesto posto in classifica nel girone C. Biancorossi sconfitti 76-84. Adesso, previsti altri due allenamenti prima della partenza di sabato pomeriggio verso la Toscana.

Galleria fotografica

Basket: amichevole tra Legnano e Fiorenzuola 4 di 5

«Partita tutto sommata equilibrata, dove coach Eliantonio ha sperimentato qualche nuova tattica, utilizzando solo i 9 titolari, senza impiegare i giovani aggregati – spiegano dalla società -. Primi due quarti di buon ritmo e diverse azioni finite con delle schiacciate, prima di uno spumeggiante terzo periodo che ha fatto vedere per entrambe le squadre, più che discrete percentuali di tiro. Ultimo periodo a favore degli ospiti che chiudono vincendo il test match».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Marzo 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: amichevole tra Legnano e Fiorenzuola 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore