Quantcast

Buona la prima per la Sangiorgese contro Borgomanero (67-57)

I blu arancio sono riusciti a gestire il vantaggio fino alla fine respingendo il forcing finale degli avversari

sangiorgese basket

Ltc Sangiorgese Basket – College Basketball Borgomanero 67-57
Ltc Sangiorgese Basket: Toso 8, Cassinerio, Bianchi 2, Airaghi 3, Bertocco 21, Testa 2, Bloise 6, Biancotto 13, Pesenato 6, Cappelletti 6, Mana n.e, Cardani n.e – Coach: Roncari
College Basketball Borgomanero: Fragonara 8, Benzoni 1, Ghigo 3, Manto, Pettinaroli 6, Cecchi 3, Piscetta 4, Longo 10, D’Amelio Loro 11, Attademo 8, Ferrari 3 – Coach: Di Cerbo

Buona la prima per i blu arancio, nonostante un avvio contratto con basse percentuali al tiro, dove sicuramente Borgomanero è stata brava a mettere in difficoltà i ragazzi di coach Roncari. I Draghi però con intelligenza e alla distanza , dopo essersi scrollati di dosso l’ emozione del debutto davanti ai propri tifosi, sono stati in grado di spingere sull’ acceleratore e mettere i piemontesi alle corde. Seppur la partita è stata caratterizzata da break e contro break, i blu arancio sono riusciti a gestire il vantaggio fino alla fine respingendo il forcing finale degli avversari, conquistando una vittoria meritata.

Il primo turno
Junior Casale Monferrato-Esse Solar Gallarate 57-64
Mamy.eu Oleggio-Paffoni Fulgor Omegna 79-72
Gema Montecatini-Unicusano Pielle Livorno 67-84
Solbat Piombino-3G Electronics Legnano Knights 74-93
Herons Basket Montecatini-S.Bernardo Langhe Roero 74-67
Elachem Vigevano 1955-Campus Varese 82-56
Maurelli Group Libertas Livorno-Riso Scotti Pavia 87-46
LTC Group Sangiorgese Basket-College Borgomanero 67-57

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore