Quantcast

Sangiorgese e Legnano al via dei test amichevoli per la nuova stagione di basket

Si parte con il Memoria Vaghi a San Giorgio su Legnano domenica 4, alle 18.30

Basket: Sangiorgese- Legnano

Si riparte. Con il Memorial Vaghi, al PalaBertelli di San Giorgio su Legnano, inizia una nuova stagione cestistica per Sangiorgese e Legnano nel campionato di serie B. Dopo un paio di settimane di preparazione, ecco la prima amichevole stagionale domani, domenica 4,  alle 18.30.

La Sangio si presenta ai suoi tifosi con una squadra assolutamente rinnovata. Con lo staff tecnico guidato da coach Roncari, compongono il roster i confermati capitan Francesco Toso, Sebastiano Bianchi, i giovani Lorenzo Cardani, Matteo Cassinerio, e i nuovi Carlo Cappelletti, Daniele Pesenato, Nicolò Bertocco, Filippo Testa, Leonardo Biancotto, Giacomo Bloise, Matteo Airaghi, Lorenzo Mana.

All’esordio il team di coach Eliantonio si presenterà quasi al completo, infatti, nonostante le condizioni ancora non ottime di Leardini, l’ala legnanese sarà nei 12 in panchina e sicuramente scenderà in campo. Fuori sicuramente, invece, Michael Sacchettini che ha ripreso a correre in settimana, ma non ha ancora svolto un allenamento completo. Per lui il programma di recupero prevede ancora una settimana di incremento del lavoro per arrivare verso la metà di settembre a poter svolgere un allenamento completo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore