Quantcast

Diego Terenzi resta al Legnano Basket, a fine settimana il nome del nuovo pivot

Non verrà confermato Cepic. Legnano al lavoro anche per trovare un cambio per il play e l'ala titolare

Diego terenzi

Legnano conferma guardia titolare della nuova squadra il marchigiano Diego Terenzi. Il giocatore, cresciuto nelle giovanili di Pesaro, quindi, resterà un Knight insieme a capitan Casini, Marino, Leardini e Sacchettini il cui ritorno è stato annunciato in questi giorni.

Massimo riserbo, invece, per la nuova ala pivot scelta dal gm Maurizio Basilico e dal suo staff. Una new entry che sarà ufficializzata verso la fine della settimana. Cepic, quindi, non vestirà più la maglia legnanese per il prossimo campionata in B che sarà particolarmente intenso viste le ultime novità in merito al rinnovo della serie.

Ma le strategie di mercato per costruire la squadra non sono ancora concluse: il gm Basilico sta lavorando per trovare un buon cambio per il play e una forte ala titolare.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore