Quantcast

Legnano Basket: coach Eliantonio guiderà i Knights per altri due anni

Coach Eliantonio gode di una conferma importante alla vigilia dei playoff contro Bergamo. Già sicuri della prossima stagione anche Marino e Leardini

Basket Legnano

Per altri due anni coach Riccardo Eliantonio guiderà i Knights. Con assoluta convinzione il presidente Marco Tajana e il dg Maurizio Basilico hanno annunciato, a poche ore dall’inizio di Gara 1 dei playoff, la conferma del connubio con l’allenatore monzese.

Mentre la squadra si appresta ad affrontare la fase decisiva della stagione 2021-2022, la società ha già iniziato a programmare il futuro per affrontare al meglio il prossimo campionato. «L’avventura in serie B con coach Eliantonio è stata entusiasmante – ha commentato  Tajana  durante la conferenza stampa pre-playoff tenutasi a villa Jucker -. Tanto abbiamo fatto in questa stagione e diversi gli ostacoli affrontati e superati. Abbiamo raggiunto tutti i nostri obiettivi come quello di riportare l’entusiasmo a Legnano con una buona pallacanestro. Riconosciamo gli sforzi di Eliantonio e crediamo che nello sport siano necessari i rapporti di continuità per poter proseguire con solidità a raggiungere nuovi importanti traguardi».

Il general manager Basilico ha inoltre sottolineato l’intenzione di “cristallizzare” il cuore della squadra. Quindi all’inizio del prossimi campionato accanto a Tommaso Marino, che ha già un contratto triennale, ci sarà sicuramente anche Leardini: «Stiamo lavorando per confermare diversi giocatori – spiega ancora Basilco -. Siamo già vicini a chiudere con Cepic, Terenzi, Solaroli e anche con capitan Casini. Piano piano cercheremo di capire chi sarà ancora dei nostri. Adesso, comunque, stiamo a vedere quali sorprese ci riserveranno i playoff».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore