Quantcast

Legnano Basket a Omegna per confermare la tradizione positiva delle gare in trasferta

Legnano viene dalla sconfitta casalinga con Firenze, mentre Omegna ha conquistato il referto rosa contro Langhe Roero. In gioco due punti pesanti, da una parte e dall’altra

legnano knights

La Serie B sta dimostrando, ancora una volta, che di tempo per tirare il fiato e riprendersi ce n’è davvero poco. Appena concluso il decimo turno di campionato, nel Girone A, le squadre sono chiamate a scendere sul parquet nuovamente.

Mercoledì 8 dicembre si gioca e per i Knights non si tratta di certo di una sfida semplice. Anzi, il match contro Omegna, in terra piemontese, si rivelerà di certo uno dei più complessi in assoluto. Non solo per lo stato di forma incoraggiante della Fulgor, ma anche perché il valore del roster a disposizione di coach Fioretti risulta di primissimo livello.

Legnano viene dalla sconfitta casalinga con Firenze, mentre Omegna ha conquistato il referto rosa contro Langhe Roero, e si tratta di due punti pesanti, da una parte e dall’altra. I ragazzi di coach Eliantonio hanno dimostrato di poter fare cose eccellenti lontano dal PalaBorsani, contro avversarie di grande spessore, ma siamo sicuri che la Fulgor venderà cara la pelle, intravedendo la possibilità di agganciare la vetta della classifica e impedire ai Knights di raggiungerli a quota 16 punti.

Appuntamento mercoledì 8 dicembre, al PalaBattisti di Verbania, con palla a due alle 18. Arbitrano: Andretta di Udine e Bragagnolo di Codroipo.

11.a giornata
Use Computer Gross Empoli – Libertas Livorno
Cipir College Borgomanero – La Patrie San Miniato
Elachem Vigevano – LTC Group Sangiorgese Basket
Riso Scotti Pavia – Unicusano Pielle Livorno
Solbat Piombino – Mamy.eu Oleggio
All Food/Enic Firenze – Sintecnica Cecina
Paffoni Fulgor Omegna – 3G Electronics Legnano
Robur et Fides Varese – S.Bernardo/Abet Langhe Roero

Classifica
La Patrie San Miniato 18 punti_; Elachem Vigevano 16 e Paffoni Fulgor Omegna 16; 3G Electronics Legnano 14;Riso Scotti Pavia e S.Bernardo/Abet Langhe Roero 12; Maurelli Group Libertas Livorno 10; Coelsanus Robur et Fides Varese, Sintecnica Cecina, All Food/Enic Firenze, Use Computer Gross Empoli e Unicusano Pielle Livorno 8; LTC Group Sangiorgese Basket, Solbat Piombino e Mamy.eu Oleggio; Cipir College Borgomanero 4.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore